andriol*30cps 40mg bugiardino cod: 024585010

andriol*30cps 40mg bugiardino cod: 024585010

Andriol(Testosterone) è un medicinale disponibile in capsule molli da 40 mg; Andriol contiene il principio attivo testosterone undecanoato, che fa parte degli ormoni sessuali detti androgeni. Il trattamento con Andriol dà luogo ad un miglioramento dei sintomi da carenza di testosterone, sia nei giovani che negli uomini adulti affetti da ipogonadismo. Il trattamento migliora anche la funzionalità sessuale, compresi la libido e la funzionalità erettile. Il trattamento riduce in modo dose-dipendente i livelli sierici di C-LDL, C-HDL e trigliceridi e aumenta l'emoglobina e l'ematocrito, mentre non sono state osservate variazioni clinicamente rilevanti degli enzimi epatici e del PSA. Il trattamento può determinare un aumento della dimensione della prostata, tuttavia non sono stati osservati effetti avversi sui sintomi prostatici.

  • • Terapia anticoagulante - Gli androgeni in generale e Andriol possono potenziare l'azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5).
  • L'azione farmacologica, tipica degli androgeni, è stata studiata nell'animale con il test di Hershberger.
  • Ma l'azione Andriol Testocaps è molto più basso rispetto alla maggior parte steroidi Italia.
  • Informi il medico se soffre di pressione sanguigna alta o se è in trattamento per pressione sanguigna alta, perché il testosterone può determinare un aumento della pressione.
  • I dati preclinici con androgeni non rivelano in generale alcun rischio per l'uomo.

• ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3). L'ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con androgeni. L'ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa. Negli uomini il trattamento con androgeni puo' portare a disturbi della fertilita' sopprimendo la formazione di sperma. Il trattamento con il farmaco e' destinato esclusivamente all'uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno. Se usato durante la gravidanza il prodotto espone il feto a rischio di virilizzazione.

A cosa serve Andriol? Perchè si usa?

Se usato durante la gravidanza Andriol espone il feto a rischio di virilizzazione (vedere paragrafo 5.3). • Apnea notturna - Non vi è evidenza sufficiente per una raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna. Nei pazienti con fattori di rischio quali sovrappeso o malattie polmonari croniche è necessaria una attenta valutazione medica e cautela. La terapia con testosterone può inoltre essere indicata nelle forme di osteoporosi dovute ad insufficienza androgenica. Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità, sopprimendo la formazione di liquido seminale (vedere paragrafo 4 "Possibili effetti indesiderati").

Gravidanza e allattamento

L’andriolo si combina bene con gli steroidi iniettabili come il trenbolone. È possibile comprare trenbolone anabolizzanti-naturali al miglior prezzo in Italia. Detto questo, andare in palestra regolarmente può davvero fare una grande differenza, perché tutti sanno che l’attività fisica svolta regolarmente è il modo migliore per risolvere i problemi di linea. Una scatola di Andriol Steroidi Italia contiene 3 o 6 bustine di alluminio, ciascuna contenente un blister da 10 capsule. Negli adolescenti con ritardo costituzionale della crescita e della pubertà, il trattamento con Andriol innanzitutto accelera la crescita e induce lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari. Andriol deve essere assunto con un pasto per assicurare l'assorbimento (vedere paragrafo 4.2).

In tali casi, il trattamento deve essere interrotto immediatamente. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l'azione anticoagulante di agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4). Pertanto durante la terapia è richiesto uno stretto monitoraggio del tempo di protrombina e, se necessario, una riduzione della dose degli anticoagulanti. • Condizioni di comorbidità - Nei pazienti affetti da grave insufficienza cardiaca, epatica o renale o da cardiopatia ischemica, il trattamento con testosterone può indurre complicanze gravi caratterizzate da edema con o senza scompenso cardiaco congestizio. Andriol contiene il principio attivo testosterone undecanoato che appartiene al gruppo degli ormoni sessuali detti androgeni ed è responsabile dello sviluppo degli organi sessuali maschili. Andriol Testocaps è un testosterone-orali a base di unico, che è stato lanciato nei primi anni '80.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *